Jolly Casa International diventa Jolly Medical

5 Gen 2024 - Jolly Medical

Jolly Casa International diventa Jolly Medical

Abbiamo intervistato Michele ed Eleonora Raffaelli, titolari della Jolly Medical s.r.l. nell’imminenza dell’apertura della nuova sede in Via Flaminia 162 a Calcinelli.

Michele, raccontaci il grande passo che avete deciso di fare.

Io ed Eleonora respiriamo l’azienda da più di 20 anni e abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri genitori che hanno fondato la società e in questi anni di vicinanza ci hanno trasmesso la loro passione e i lori valori, un’ispirazione e un’etica che ci contraddistinguono nella vita di tutti i giorni.

Ciò che ci ha spinti a fare questo passo è la convinzione che il cambio generazionale sia essenziale per mantenere la nostra azienda al passo con i tempi e per abbracciare nuove sfide e trovare nuove soluzioni per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti.

Eleonora, i bisogni delle persone, dunque, sempre al centro.

Il passaggio generazionale non cambia il fatto che i bisogni delle persone continueranno ad essere la domanda a cui trovare risposta con ausili e prodotti sanitari sempre più personalizzati. Abbiamo creato un nuovo marchio con un’identità fresca e dinamica che riflette la nostra dedizione verso un mercato sempre più all’avanguardia e in continua evoluzione.

Michele, dopo il cambio generazionale come state crescendo?

Il cambio della sede nasce dall’ esigenza dei nostri clienti locali che cercano un riferimento centrale e facilmente raggiungibile. Abbiamo delocalizzato la produzione e il magazzino nella zona industriale creando al centro del paese i nostri uffici e uno showroom all’interno del quale si potranno provare tutti i nostri prodotti.

Per i nostri clienti sul territorio nazionale, abbiamo da tempo selezionato una squadra di professionisti altamente qualificati e talentuosi che condividono i nostri valori e la nostra visione.

Eleonora, state dunque lavorando anche all’ampliamento della gamma di prodotti?

Essere di supporto a persone di ogni età e condizione significa chiaramente contemplare nuovi bisogni e allargare la proposta. Oltre a un ricco catalogo di ausili sanitari, poltrone, scooter, mobilità per il bagno e il riposo, le persone troveranno molto altro, giocattoli educativi per i bambini, ad esempio, accessori utili per la gravidanza, le calze, prodotti pre e post-operatori e molto altro ancora.

Michele, quando sarete operativi nella nuova sede?

Stiamo lavorando a diversi progetti, il primo è quello di garantire l’apertura ai nostri clienti da lunedi 8 gennaio 2024, parteciperemo da protagonisti alla fiera più importante del settore, Exposanità, che si terrà a Bologna nel mese di aprile, e organizzeremo una bella festa di inaugurazione per festeggiare insieme questo momento.

Abbiamo parlato del passato rappresentato dall’esperienza e dall’impegno dei vostri genitori e del presente rappresentato da voi. E il futuro? Quali obiettivi vi ponete?

Michele: L’obiettivo principale resta quello di riuscire a soddisfare le esigenze di benessere e di qualità di vita di tutta la famiglia, dal bambino all’anziano. Il nostro impegno per la qualità e la cura dei nostri clienti sono da sempre le nostre priorità.

Stiamo investendo tanto nella ricerca e nello sviluppo per dare soluzioni sempre più all’avanguardia.